Salgono a 54 i Marchi presenti alla 5ª edizione di Parco Valentino 2019

2225 0
2225 0

Parco Valentino 2019, il Salone dell’auto a cielo aperto a Torino, arricchisce le sue fila.

Salgono infatti a 54 i Marchi che parteciperanno agli eventi della 5ª edizione del motor show torinese, pari a una rappresentanza del 98% del mercato automobilistico italiano:Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroën, Dacia, Dallara, DR, Fiat, Fioravanti, Ford, GFG Style, Giannini, Honda, Hyundai, Italdesign, Jaguar, Jannarelly, Jeep, KIA, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Militem, Mitsubishi, Mole Automobiles, Nissan, Opel, Pagani, Peugeot, Automobili Pininfarina, Porsche, Quadro Vehicles, Renault, SsangYong, SEAT, Škoda, Smart, SPICE-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Volkswagen, XEV e Yamaha.

Parco Valentino, clicca qui per la Mappa Ufficiale.

Il taglio del nastro di mercoledì 19 giugno darà vita a un’edizione da record non solo per il numero di espositori, ma anche per la spettacolarità degli eventi dinamici in cartellone. A partire dalle Parade che daranno spettacolo a partire dalle 20, in via Roma.

Una parata specialissima

Si vedranno sfilare monoposto di Formula Uno lungo le vie del centro città. E a seguire supercar, prototipi e novità delle sfilate che vedranno alla guida presidenti e amministratori delegati dei brand, oltre ai giornalisti e ai collezionisti provenienti da tutta Italia che porteranno a Torino oltre 300 vetture da sogno.

L’evento si si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2019, A questo link è consultabile il calendario degli eventi. E si può scaricare gratis il biglietto elettronico.

Parco Valentino 2019, dal 19 al 23 giugno spettacolo a cielo aperto 2

 

Ultima modifica: 12 Giugno 2019

In questo articolo