Jeep Renegade 2019, anteprima a Parco Valentino. Nuovi motori Firefly

5597 0
5597 0

Jeep Renegade 2019 sarà mostrata in anteprima europea al Salone di Torino. Renegade è stato il modello che in Italia ha fatto “esplodere” il successo dei B-SUV, gli sport utility compatti. E che ha fatto decollare le vendite di Jeep in Europa.

Il prossimo 6 giugno, in occasione del giorno d’apertura di Parco Valentino, gli appassionati potranno vedere la novità della gamma del Marchio americano. Indicato da Marchionne come brand di maggiore importanza nel futuro di Fiat Chrysler Automobiles (FCA).

Jeep Renegade 2019 in anteprima a Parco Valentino. Nuovi motori
Jeep Renegade 2019 in anteprima a Parco Valentino. Nuovi motori – Dettaglio del nuovo faro

Come detto, Renegade nel 2014 ha rivoluzionato il segmento dei SUV compatti. Il segreto del successo è stato un design indovinato, riconoscibile. Esaltato dal connubio tra le storiche doti off-road Jeep con un’anima metropolitana e lifestyle.

Jeep Renegade 2019, nuovi motori

Esordiranno nuovi propulsori a benzina, a tre e a quattro cilindri. Si tratta dei nuovi Firefly, che saranno una delle colonne per molti modelli di FCA. Con cilindrata da 1,0 litri con 120 cavalli di potenza e da 1,3 litri da 150 o da 180 cv. Più potenti ed efficienti. QN Motori la proverà per voi a metà giugno.

Ultima modifica: 4 Giugno 2018