Andrea Levy saluta e ringrazia Torino

5065 0
5065 0

Parco Valentino, il patron Andrea Levy saluta i torinesi dopo il clamoroso trasferimento di Parco Valentino in Lombardia.

Ecco il suo messaggio.

Cari amici torinesi, appassionati di auto e non, Parco Valentino, il Salone dell’Auto all’aperto di Torino, è stato una delle mie più emozionanti esperienze.

 

Vi ringrazio per il sostegno e l’entusiasmo con cui avete partecipato a questa iniziativa partita nel 2015.
Con il mio team in 5 anni abbiamo accolto, creato, esplorato e raccontato tante storie legate all’automobile, mettendoci qualcosa oltre l’impegno e la professionalità: il nostro cuore.

 

Lo abbiamo fatto con naturalezza, e la soddisfazione più grande è stata quella di contagiare tante altre persone che hanno fornito il loro contributo animati dalla nostra stessa passione per le 4 ruote e per la propria città. Persone che si sono integrate nella nostra squadra e hanno permesso di raggiungere risultati sorprendenti.
Parco Valentino è diventato un pezzo di tutti noi e di coloro che hanno collaborato alla sua crescita.
Automobile per noi significa libertà.
Libertà di movimento, ma anche libertà di scelta.

 

La sfida del team di Parco Valentino e dei suoi amici e partner continua nel 2020 in Lombardia, per un motor show internazionale all’aperto che ci auguriamo possa incontrare il medesimo gradimento.
Ci metteremo lo stesso impegno, con un gruppo che è fatto di torinesi, milanesi, romani e aperto a nuovi inserimenti, per una sfida tutta italiana ai grandi saloni tradizionali esteri.

 

Lasciamo a Torino una eredità importante, da custodire e proteggere: l’opportunità.
L’opportunità per tutti di investire con successo come abbiamo fatto noi in questa meravigliosa città.
L’opportunità di portare idee innovative, saranno ben accolte e sviluppate in qualsiasi campo.
Per questo Torino ha ricevuto dall’Unesco il titolo di città creativa: una visione futura della città che parte dal car design per svilupparsi nella tecnologia, nella cultura e nel turismo.

 

Abbiamo creato qui un salone dell’Auto diffuso che ora sta ispirando i grandi motor show internazionali. E motivo di orgoglio per tutti noi.
Abbiamo coinvolto Torino a 360 gradi: il Parco del Valentino, ma anche le meravigliose piazze della Città, riscoperto Parco Dora e i Murazzi lungo il Po, creato allestimenti tematici nella stazione di Porta Susa e nell’aeroporto di Caselle, coinvolto gioielli architettonici quali il Castello del Valentino, la Reggia di Venaria, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, Palazzo Madama, Palazzo Reale, il Castello di Moncalieri, la Basilica di Superga, la Mole Antonelliana.

 

Abbiamo collaborato con il Museo dell’Automobile, con Lingotto Fiere con le scuole di design IED e IAAD, il Politecnico di Torino, con ACI Torino, ASI e gli enti principali della città.
Tutte location meravigliose e partner eccellenti: questa è Torino.
Per questo con la mia Agenzia di eventi e comunicazione continuerò a collaborare con la città e con la Regione Piemonte per nuove iniziative sul territorio.

 

Invito altri imprenditori ed agenzie a investire su Torino per i propri eventi, che sia per 1 giorno oppure per anni.
Invito i torinesi ad amare e rispettare tutti gli eventi della città, grandi e piccoli, vecchi e nuovi: evviva il salone del libro anche se guardate solo la TV, evviva lo spettacolo innovativo dei droni anche se siete per la pesca, evviva il grande tennis che arriverà anche se per voi esiste solo il calcio. Evviva Torino. Grazie Torino.

 

Guardiamo avanti, possiamo crescere ancora!
Andrea Levy

Il messaggio di Levy su Facebook

Ultima modifica: 16 Luglio 2019