Zero Motorcycles a E-Tech Europe il 12 e 13 aprile a Bologna

1516 0
1516 0

Zero Motorcycles parteciperà alla prima edizione di E-Tech Europe, the European Electrical and Electronic Technologies Exhibition & Conference, la fiera di riferimento internazionale dedicata a tutta la filiera produttiva collegata all’elettrificazione e all’elettronica per la produzione dei veicoli elettrici in programma il 12 e il 13 aprile nel prestigioso quartiere della Fiera di Bologna.

Durante la kermesse, in un’area espositiva di oltre 12.000 metri quadri, le aziende ospiti metteranno in mostra il meglio delle tecnologie e della produzione internazionale svelando le molteplici opportunità offerte dalla rivoluzione dell’e-mobility, un settore in cui Zero è leader assoluto a livello globale.

A Bologna, nel cuore della EMotor Valley, Zero Motorcycles esporrà alcuni modelli protagonisti della gamma 2022. L’appuntamento è presso il padiglione 19 stand F03, dove si potranno conoscere tutte le principali novità del brand californiano.

Zero SRF
Zero SRF

Nell’area test ride esterna sarà invece possibile provare dal vivo alcune delle moto che hanno fatto la storia di Zero, come le incredibili SR/S e SR/F, che nella versione 2022 aprono la strada ad una nuova serie di modelli tecnologicamente avanzati, dotati di batteria espandibile e altamente configurabili. Saranno le degne regine di questa fiera.

Zero FXE
Zero FXE

La supermotard elettrica di Zero Motorcycles

Tra le protagoniste dell’area test, degna di nota è anche la FXE, una supermotard avveniristica. Che coniuga comfort di guida, design intrigante e tecnologia elettrica. Un modello su cui Zero ha scommesso molto. Che viene proposto con un nuovo display TFT da 5″ a colori.

Il nuovo cruscotto caratterizza anche le Zero FX e  2022, anch’esse disponibili per una prova in fiera. Dotate da quest’anno del sistema operativo proprietario Cypher II e del sistema Bosch ABS standard di serie, queste due moto si caratterizzano per un’accelerazione stupefacente. Il modello S da 11 kW di potenza potrà poi essere provato da un pubblico più ampio. Per guidarlo è infatti sufficiente possedere la patente A1 e/o B.

Insieme a Zero Motorcycles, presso l’area test ride di E-Tech Europe 2022, ci sarà anche Gianluca Nannelli. Il pilota italiano, istruttore della Federazione Motociclistica Italiana con la Nannelli Rider Academy, aiuterà i visitatori che saliranno in sella a una moto Zero ad apprendere le principali tecniche di guida sicura. Un appuntamento utile ed imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote.

Come prenotare i test drive

Il brivido della guida elettrica è sempre più alla portata di tutti. Per prenotare un test ride Zero durante i giorni della fiera è semplice, basta iscriversi sul sito di E-Tech Europe 2022  a questo link.

L’ingresso alla fiera è gratuito: per ricevere il pass e accedere alla kermesse è necessario registrarsi qui

Ultima modifica: 5 Aprile 2022

In questo articolo