Yokohama Geolandar G98 di primo equipaggiamento Mazda CX-5

4602 0
4602 0

Il Yokohama Geolandar G98 è stato adottato come equipaggiamento originale su Mazda CX-5. Ilcrossover SUV adotta la misura 225/65 R17 102V.

Il Geolandar G98 fa parte della gamma Yokohama dedicata a SUV e 4×4. Il Geolandar G98 è stato sviluppato applicando la tecnologia BluEarth, basata su materiali rinnovabili e finalizzata a garantire prestazioni eco-friendly del pneumatico e dell’auto. Gli pneumatici contribuiscono in maniera determinante ai consumi di carburante dei veicoli e alla silenziosità di marcia.

Grazie alla sua particolare mescola denominata Nano-Blend Compound e all’esclusivo battistrada, riesce ad assicurare al contempo economia di esercizio e prestazioni elevate. Il disegno molto regolare e chiuso, le solide spalle e gli ampi e robusti blocchi garantiscono un’impronta a terra ottimale e una ridotta rumorosità.

Yokohama Geolandar G98, efficace per l’aquaplaning

Inoltre le 4 scanalature longitudinali, oltre a concorrere al contrasto del fenomeno dell’aquaplaning, facilitano direzionalità e tenuta.  Incarna quindi al meglio la filosofia green di Yokohama Che continua a sviluppare tecnologie e pneumatici ispirati al concetto BluEarth. Fatto di prestazioni non solo tecniche, sportive e di sicurezza, ma anche ambientali.

Ultima modifica: 16 Giugno 2017