White in the City, c’è una Levante bianca a Milano

2573 0
2573 0

Maserati ha scelto di esporre Maserati Levante a Palazzo Cusani, uno degli edifici più prestigiosi di Milano, dove da anni si svolgono i più importanti eventi Fuorisalone della città. Il primo SUV della Casa modenese può essere ammirato durante la Design Week nel colore bianco Alpi  che richiama il concetto di White in The City: il bianco come simbolo di benessere e purezza, in un contesto che coinvolge architettura, arti visive, design, moda e, grazie alla presenza di Maserati, anche il settore automotive.

La Casa del Tridente, con la propria Lounge a Palazzo Cusani e con un’esposizione nella Luxury Room dedicata al progetto di White in The City nella Pinacoteca di Brera, è stata presentata durante il tour guidato da Claudio Balestri, Presidente e Fondatore di Oikos,  insieme agli altri espositori, ognuno dei quali ha interpretato il tema dell’evento, il bianco declinato nelle sue molteplici sfaccettature cromatiche e simboliche.

Nella Luxury Room della Pinacoteca di Brera, Maserati ha scelto di esporre un volante in pelle Poltrona Frau e l’esclusiva bicicletta “Montante for Maserati 8CTF”, saldata a mano e integralmente cromata che riprende il nome dell’omonima vettura del 1940.

White in the City è un progetto ideato da Oikos che coinvolge il quartiere di Brera, uno dei punti focali della Milano Design Week. La Maserati Lounge a Palazzo Cusani e l’esposizione presso la Luxury Room all’interno della Pinacoteca di Brera resteranno a disposizione del pubblico fino a domenica 9 aprile.

Ultima modifica: 8 Aprile 2019