Jaguar Land Rover lancia il navigatore what3words che non si perde mai

1366 0
1366 0

Novità a bordo, Jaguar Land Rover lancia il suo nuovo sistema di navigazione satellitare, decisamente prestazione. E’ il primo a integrare la tecnologia globale di localizzazione “what3words” nei veicoli in circolazione attraverso un aggiornamento software-over-the-air (OTA). 

What3words, il funzionamento

What3words è un sistema che divide il globo in una griglia di 3×3 metri. E assegna a ciascun “pezzo” una combinazione unica di tre parole. Ovvero un indirizzo what3words. Grazie alla tecnologia ‘always-on’, che funziona senza bisogno di connettività mobile, i nuovi e i vecchi clienti Jaguar Land Rover saranno in grado di navigare con precisione verso qualsiasi posizione nel mondo utilizzando solo tre parole.

Una possibilità che deriva dal più recente aggiornamento SOTA per 200 mila auto. E arriva dopo quello che ha dato accesso ad Amazon Alexa a più di 200.000 proprietari di veicoli Jaguar e Land Rover. 

Jaguar Land Rover ha completato fino a oggi oltre 1,3 milioni di aggiornamenti sull’auto. E più di tre milioni di aggiornamenti dell’unità di controllo motore. 

Una volta aggiornato, il sistema consente ai clienti di inserire gli indirizzi what3words direttamente nella barra di navigazione del sistema Pivi Pro. L’integrazione è stata fornita da HERE Technologies, partner di navigazione di Jaguar Land Rover negli ultimi 25 anni. I servizi di guida end-to-end e connessi HERE, includono guida turn-by-turn, traffico in tempo reale e posizione dei parcheggi pubblici e privati. 

Disponibile con Pivi Pro 

what3words integrato è disponibile su tutti i veicoli Jaguar e Land Rover nuovi ed esistenti dotati del sistema di infotainment Pivi Pro. Un requisito indispensabile.

Leggi ora: Jaguar F-Pace SVR Edition 1988

Ultima modifica: 13 Giugno 2022

In questo articolo