Volkswagen rinnova, nuovi motori Golf ed equipaggiamenti Passat

5193 0
5193 0

Per il 2018, Volkswagen proporrà alcuni aggiornamenti per i modelli Golf e Passat. Nuovi motori per la prima e nuovi equipaggiamenti per la seconda. Le nuove opzioni per i propulsori Golf riguardano i modelli GT e Alltrack.

Sulla GT sarà disponibile il nuovo quattro cilindri 1.5 benzina TSI EVO BlueMotion da 130 cavalli. Questo motore sarà accoppiato a un cambio manuale a sei rapporti o all’automatico DSG a 7 velocità, sia nella versione tre sia in quella cinque porte. Nuovo powertrain anche per la Golf Variant Alltrack. Per questo modello arriva il quattro cilindri turbo benzina da 1.8 litri e 180 cavalli.

La Passat avrà invece diversi nuovi equipaggiamenti di serie. I gruppi ottici a LED saranno ora disponibili con qualsiasi tipo di equipaggiamento, così come il sistema App-Connect di Volkswagen per gli Smartphone che include Apple CarPlay, Android AutoMirrorLink. La R-Line avrà a sua volta fari a LED premium di serie.

Sui modelli SE Business, R-Line e Alltrack saranno di serie i sedili riscaldati. La SE Business avrà anche il climatizzatore a tre zone e un display a colori multifunzione integrato nel pannello degli strumenti. Nel modello SE Business, il valore dei nuovi equipaggiamenti di serie è di circa 2.200 euro. L’aumento di prezzo della vettura è invece di 620 euro. Per le versioni R-Line prezzo maggiorato di 225 euro a fronte di 1.690 euro di nuovi equipaggiamenti.

Ultima modifica: 5 Gennaio 2018