Lamborghini Urus è il super suv di Sant’Agata Bolognese. Una vettura unica, portento di tecnologia e stile, destinata a conquistare il mondo. Che corrisponde, come ha detto Stefano Domenicali, alle grandi aspirazioni del Marchio. Ha cominciato a farlo con un tour in 144 città .
Lamborghini mette Urus nell’arena, ecco il Suv più veloce della storia

In quattro mesi ha chiuso il giro di presentazioni mondiali, avviato subito dopo il suo debutto il 4 Dicembre 2017 a Sant’Agata Bolognese.Â
Il nuovo Super SUV ha toccato 114 città del mondo con eventi di presentazione presso location esclusive. O presso le concessionarie Lamborghini.

In totale sono stati coinvolte circa 8.500 persone tra clienti, celebrities, media e appassionati. Che per primi hanno potuto ammirare dal vivo il modello che condurrà Lamborghini verso prospettive di crescita straordinarie. L’accoglienza della vettura, a pochi mesi dal suo debutto mondiale, è molto positiva, al di là delle più rosee previsioni.Â

Urus, nella fabbrica dei grandi sogni Lamborghini
Super Sport Utility Vehicle, questa la sua denominazione. Il più veloce al mondo, con i suoi 305 km/h di velocità massima. Dotato di una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi. Richiama il design Countach e LM002. E propone i nuovi stilemi.

Il suo stile coupé dalle linee ribassate e la sua imponenza su strada si coniugano a un grande comfort di guida. Spicca ovviamente per una maggiore altezza da terra e interni di lusso dotati di tutte le tecnologie più recenti. E’ lunga 5,11 metri, larga 2,01 e altra 1,63.

Ultima modifica: 10 Aprile 2018