Ultraleggera HLT è una delle ruote simbolo di OZ, la più amata e la più copiata. La ruota capace di spostare gli equilibri e di cambiare faccia ad auto già molto performanti.
Leggi anche: OZ Cerchi, viaggio all’interno dell’azienda
OZ è stata la prima azienda a proporre altamente performanti sul mercato, derivanti dall’esperienza maturata in tutte le competizioni più importanti ed in particolare lavorando a stretto contatto con i team più prestigiosi e vincenti della F1.
Già da tempo OZ ha reso disponibile il proprio know-how ai possessori delle Porsche più potenti, progettando una versione Central Lock che si adattasse perfettamente con il sistema di serraggio a monodado della casa tedesca.
OZ continua nella stessa direzione introducendo sul mercato la misura da 21”. Con la quale i possessori della nuova GT3 RS potranno equipaggiare la propria auto e sfidarsi a suon di centesimi di secondo.
Come le precedenti versioni la nuova misura della Ultraleggera CL entra nel programma Personal Color. Che permette di scegliere fra svariate colorazioni on demand.
Misure e omologazioni
Ultraleggera HLT CL è disponibile nei diametri 19, 20 e 21. Come tutti i cerchi OZ, Ultraleggera HLT CL è omologata TUV. Ciò a garanzia della massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ.
Ultima modifica: 8 Febbraio 2021