La collaborazione tra Breitling e Triumph porta all’arrivo dell’emozionante moto Speed Twin Limited Edition e di un orologio Breitling Top Time.
Eccoli
Speed Twin Limited Edition, le caratteristicheÂ
- Elegante schema cromatico Breitling Edition dedicato, basato sulla nuova colorazione blu policromatica che richiama l’iconica Triumph Thunderbird del 1951.
- Filetti realizzati a mano dagli artigiani Triumph
- Finiture di livello superiore, ad esempio:
– design della strumentazione rivisto con ispirazione al mondo dei cronografi
– nuova sella traforata con cucitura a contrasto
– componenti motore personalizzati e rifiniti a macchina
- Nuove sospensioni posteriori Öhlins di superiore qualità con molla verniciata in nero lucido, riservata a questa Limited Edition
- Tutti gli aggiornamenti della gamma Speed Twin 2021, come il motore dalle prestazioni superiori, freni, pneumatici e sospensioni più performanti, dettagli e rifiniture curate in puro stile Triumph
- Produzione limitata a 270 unità a livello mondiale
- Ogni esemplare identificato da un numero di serie univoco posizionato sulla piastra di sterzo
- Certificato di autenticità contrassegnato dal CEO di Triumph Nick Bloor e dal CEO di Breitling Georges Kern
- Esclusiva opportunità aggiuntiva di acquistare il cronografo Breitling Top Time Triumph limited-edition personalizzato con numero di serie dedicato.
- Le Triumph Speed Twin Breitling Limited Edition saranno disponibili in Italia a partire da maggio al prezzo di 19.000 euro.
Il Breitling Top Time
Cronografo di elevata precisione con funzione di indicazione oraria, cronometro e speed
tracking. Il movimento certificato è COSC, garanzia di accuratezza di livello superiore. Il quadrante Ice-Blue si ricollega sia al Blu policromatico della Speed Twin che ad alcuni rari Breitling Top Time risalenti agli anni ‘70. Vengono realizzate due differenti version del cronografo Top Time Triumph, una delle quali riservata agli acquirenti della Speed Twin Breitling Limited Edition, e numerata individualmente esattamente come avviene per la motocicletta.
 Â
Ultima modifica: 22 Febbraio 2022