Triumph Rocket 3 R Black e Rocket 3 GT Triple Black Limited Edition

3800 0
3800 0

Triumph Rocket 3 R Black e Rocket 3 GT Triple Black Limited Edition saranno prodotte entrambe in soli 1.000 esemplari ciascuna.

Ogni pezzo sarà corredato da certificato di autenticità collegato al numero di telaio. Nello specifico Rocket 3 R Black si mostra ancora più compatta e aggressiva e  Rocket 3 GT Triple Black si arricchisce di un raffinato schema a 3 colori tono-su-tono.

Triumph Rocket 3 R Black e Rocket 3 GT Triple Black Limited Edition - MY21_Rocket3RBlack_HF1

Per entrambe, parafango anteriore in carboni, finitura nera nella sezione del motore, con terminali verniciati in nero, para-calore verniciati in nero, collettori verniciati a polvere nera. In all-black anche: doppio faro anteriore, supporti fly screen, coperture radiatore, sella e codino, logo Triumph sul serbatoio, dettagli e lavorazioni cerchi, te elaietto posteriore anodizzato, leve freno e frizione, riser e manubrio, ammortizzatore posteriore, protezione forcellone posteriore, cavalletto laterale, pedali freno posteriore e cambio, pedane pilota, pedane passeggero a scomparsa, paratacchi, schienalino passeggero e s pecchietti retrovisori bar-end anodizzati.

La bestia

Il motore è sempre il 3 cilindri in linea da 2.500 cc, il più grande propulsore motociclistico di serie, con più elevato valore di coppia massima: 221 Nm a 4.000 giri. E una potenza massima di 167 CV a 6,000 giri/min

I due modelli dotati d telaio in alluminio leggero e di elevata rigidità, forcelle Showa regolabili dal diametro di 47mm, con nuovi componenti neri anodizzati, freni Brembo Stylema monoblocco, serbatoio da 18 litri per una elevata autonomia in viaggio, cerchi a 20 razze dal design complesso ed ergonomia regolabile per pilota e passeggero.

I sistemi di sicurezza, comfort e assistenza prevedono: cornering ABS e traction control, modalità di guida (Road, Rain, Sport e Rider-configurabile), display TFT predisposto per la piattaforma My Triumph Connectivity, illuminazione full LE, hill hold control e cruise control di serie, avviamento e blocco sterzo keyless e manopole riscaldate di serie (Rocket 3 GT).

Ultima modifica: 9 Marzo 2021

In questo articolo