Toyota Yaris GR-4 sarà presentata il prossimo 17 novembre. Si tratta della versione sportiva della piccola giapponese, appena rinnovata con la quarta generazione.
Il bozzetto di anteprima mette in evidenza una sezione del posteriore. Yaris GR-4 esibisce carreggiate molto larghe, certamente aggressiva.
Toyota ha scelto l’Australia per celebrare il suo girellino perché in quella data si chiuderà il mondiale rally WRC. Che ha visto conquistare il titolo proprio da Toyota con Tanak (passato però a Hyundai).
Toyota Yaris, le novità della quarta serie
Non sarà un prodotto inedito per il Marchio. La precedente generazione di Yaris GRMN, pur inserire limitata, ha fatto faville.
Piccola bomba a trazione integrale?
La vittoria nel WRC potrebbe portare al 4×4 su strada per Yaris. La sigla infatti oltre a GR (Gazoo Racing, la divisione corse di Toyota) c’è il numero quattro, spesso sinonimo di trazione integrale. Magari abbinata a un motore turbo. Non resta che attendere il 17 novembre.
GR Yaris Prototype. Live at Wedding Bells, Rally Australia. 17.11.19. #GR4 #GR Yaris #TGRWRT #ToyotaGAZOORacing #WRC pic.twitter.com/aEs3cMxsVQ
— Toyota Europe (@toyota_europe) 6 novembre 2019
Ultima modifica: 7 Novembre 2019