Toyota GR Supra, il tuning ufficiale e speciale di TRD

4391 0
4391 0

Toyota GR Supra, che QN Motori proverà nei prossimi giorni, è la nuova sportiva giapponese. Erede di un modello e di un nome che hanno fatto epoca.

La nuova generazione, parente stretta di BMW Z4, può adottare un tuning ufficiale della Casa. Che personalizza il modello e ne esalta le forme e l’efficienza aerodinamica.

Elaborazione ufficiale da parte di TRD, ovvero Toyota Racing Development. Le modifiche alla coupé sono immediatamente disponibili per i proprietari di nuova GR Supra, direttamente nei concessionari ufficiali. Ma per il mercato giapponese.

Toyota GR Supra, il tuning ufficiale e speciale di TRD 1

Due kit di TRD

Il primo è quello aerodinamico, con elementi in fibra di carbonio, porta in dote spoiler, diffusore, splitter anteriore, minigonne, prese d’aria laterali. Per un prezzo, non popolare, di oltre 11.000 euro. Per il secondo kit servono 5.000 euro anche quattro cerchi forgiati da 19 pollici, con gomme e bulloni. Sul mercato giapponese

GR Supra in Giappone è disponibile in tre motorizzazioni, tutte con el cambio automatico a otto rapporti. La più prestigiosa, l’unica in commercio anche in Italia è quella spinta dal  6 cilindri 3.0 litri da 340 cavalli. Pi ci sono i 2 litri da 200 e 258 cv, sempre di origine BMW.

Ultima modifica: 22 Maggio 2019

In questo articolo