Toyota Corolla Cross Hybrid, i prezzi del Suv in Italia

4305 0
4305 0

Toyota Corolla Cross Hybrid, il Suv medio, lungo 4,46 metri, è ordinabile. Arriverà in concessionaria a ottobre. Due gli allestimenti, Trend e Lounge.

Trend offre di serie cerchi in lega da 18”, fari full LED, climatizzatore automatico, il nuovo pacchetto di sistemi di sicurezza attiva Toyota Safety Sense 3 di ultima generazione, sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 10,5”, connettività Apple Carplay e Android Auto, digital cockpit da 12,3”, portellone posteriore ad azionamento elettrico e vetri posteriori oscurati.

Lounge aggiunge interni in pelle e tessuto con sedili riscaldati, Blind Spot Monitor, tetto panoramico, impianto hi-fi JBL e sistema di navigazione.

Il prezzo parte da 8.000 euro della Trend 2WD, mentre il passaggio alla versione Lounge comporta un differenziale di 3.000 euro. Il sistema di trazione integrale intelligente AWD-i, disponibile su entrambi gli allestimenti, prevede un sovrapprezzo di 2.500 euro.

Gli optional

La gamma degli accessori a pagamento propone il tetto panoramico sulla versione Trend a 800 euro, gli interni in pelle sulla versione Lounge, anch’essi a 800 euro, e le vernici premium Pearl White e Tokyo Red, disponibili a 950 euro su tutti gli allestimenti.

La promozione

Corolla Cross avrà un prezzo di attacco di 34.500 euro per la versione Trend 2WD, grazie allo sconto di 3.500 euro in caso di finanziamento Toyota Easy. Lo stesso sconto è applicabile a tutte le combinazioni di allestimento e trazione.

L’offerta Toyota Easy invece prevede un piano a 48 mesi con un anticipo di 10.800 euro e una rata mensile da 269 euro. Per salire sul top di gamma Lounge servono 45 euro di maggiorazione sul canone mensile.

L’offerta di noleggio a lungo termine Kinto One, che per un piano a 48 mesi prevede un anticipo di 4.800 euro e un canone di 469 euro IVA esclusa.

Le caratteristiche

E’ dotata di sistemi di assistenza alla guida avanzati. ADAS al completo, grazie al Toyota Safety Sense 3, il sistema di sicurezza attiva più avanzato della gamma Toyota che porta con sé numerosi miglioramenti e che sarà aggiornabile Over-The-Air, via etere.

Spicca per il sistema full hybrid di quinta generazione. Formato dall’accoppiata del 2 litri benzina e motore elettrico. Per la versione a trazione anteriore, la potenza è di 197 cavalli.

Con accelerazione zero-cento in 8,1 secondi. Al quale nella versione AWD-i a trazione integrale si aggiunge un propulsore elettrico posteriore da 41,6 cavalli. Le batterie, grazie agli ultimi sviluppi tecnologici sul litio, sono più potenti e il 40% più leggere.

Toyota Corolla Cross Hybrid -6

 

Ultima modifica: 26 Luglio 2022