Toyota Aygo Connect, connessione serie speciali

Toyota Aygo Connect, connessione è la parola d’ordine. Oltre alla Smartphone integration con Apple Car Play e Android Auto sulla versione è presente nuovo modulo di trasmissione Data Communication Module (DCM) in grado di registrare alcuni dati di utilizzo dell’auto.

Con l’App MyT da telefonino si potrà visualizzare la posizione di parcheggio e pianificare un itinerario sull’app, oppure verificare lo stato della propria vettura attraverso il controllo di diversi indicatori.

Toyota Aygo Connect 3 700x467

Esordisce la nuova formula d’acquisto PAY PER DRIVE CONNECTED, disponibile anche su RAV4 Hybrid e Corolla Hybrid. Grazie al Data Communication Module  si potrà  adattare il piano dei pagamenti all’effettivo utilizzo dell’auto. Si potrà scegliere tra cinque livelli di chilometraggio annuo predefiniti a cui corrispondono rate differenti.

In seguito, in base al chilometraggio effettivamente percorso, la rata potrà cambiare in ragione dell’effettivo valore residuo.

Toyota Aygo Connect 2 700x467

Restano la possibilità di restituire la vettura in qualsiasi momento, cambiare la durata del piano, cambiare l’importo o azzerare le rate anche dopo l’acquisto, Si aggiunge a la flessibilità del piano finanziario.

La rata sarà di 100 euro per la versione x-play già dotata di Smartphone integration, per passare agli allestimenti superiori basterà pagare 10 euro in più al mese.

Toyota Aygo Connect

Due le versioni di Aygo Connect. X-cite esibisce una nuova livrea bicolore Orange con tetto nero, coordinata con lo spoiler anteriore e con i retrovisori. Si aggiungono fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Glossy Black da 15” a dieci razze.

Toyota Aygo Connect 9 700x495

L’abitacolo presenta inserti Glossy Black sulla console centrale e sulla plancia, una cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni. L’allestimento x-cite monta inoltre tappetini con bordi arancioni e tessuto Manhattan per i sedili.

Aygo Connect x-wave presenta sempre il tetto in tela Black apribile elettricamente ed aggiunge i cerchi in lega neri da 15”, fendinebbia e vetri posteriori oscurati.

La gamma parte da 11.950 euro

Operativa la standardizzazione del DAB su tutta la gamma. Il prezzo parte da 11.950 euro di listino nella versione a 3 porte X-cool. Le nuove serie X-wave e X-cite da 15.200 euro.

Ultima modifica: 21 Maggio 2019

In questo articolo