Torna Lapo Elkann con le 500 Kar_masutra di Garage Italia Customs

3914 0
3914 0

Torna Lapo Elkann con le 500 Kar_masutra di Garage Italia Customs. L’estroso imprenditore e la sua creatività sono tornati online su Instagram. Con un programma frizzante. “Progetti inediti, dirompenti e fuori dagli schemi, tutti firmati dall’estro del direttore creativo di Garage Italia e sviluppati con il team di designer da lui diretto, sono infatti diventati i protagonisti del lunedì sul profilo Instagram di Garage Italia Customs“.

Le parole

Parole pimpanti anche per Lapo. “Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare”.

Dopo aver pubblicato una personale reintrepretazione della guerra fredda, con due 500 che tengono in equilibrio un Mondo di cristallo, la nuova provocazione ludica di Lapo e del team di Garage Italia, che vuol far sorridere e riflettere, sono le 500 Kar_masutra.

Due 500 che richiamano sulla carrozzeria le rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese. Censurate con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura esterna. Questo grazie a una speciale verniciatura termocromica sensibile al calore. Non usuali, davvero.

Ultima modifica: 29 Maggio 2017

In questo articolo