Tesla, due nuovi colori per la Model Y prodotta nella Gigafactory di Berlino

2485 0
2485 0

Rosso Ciliegia Scuro e Argento Mercurio, questi i due nuovi colori per le Model Y prodotte nella Gigafactory di Berlino.

Leggi ora: Tesla Model Y, la prova di QN Motori

Tesla Model Y in Argento Mercurio

Rosso Ciliegia Scuro è un colore metallico ad alta saturazione con una profondità speciale che cambia a seconda della luce.

Argento Mercurio è  un colore dinamico dall’effetto di metallo liquido.

La cabina di verniciatura della Giga Berlin è altamente automatizzata, può applicare fino a 13 strati di vernice.

Le vernici ad alta pigmentazione conferiscono un tocco speciale che enfatizza e dona risalto al design di Model Y e consente ai colori di muoversi e trasformarsi con le forme dell’auto e le angolature attorno a essa.

Saranno disponibili  su Model Y Long Range e Model Y Performance.Argento Mercurio sostituisce il Grigio Scuro Metallizzato e le consegne inizieranno entro la fine dell’anno.

Rosso Ciliegia Scuro sostituisce il Rosso Micalizzato e le prime consegne avverranno con l’anno nuovo.

Gli altri colori sono Bianco Perla Micalizzato, Nero Pastello e Blu Oceano Metallizzato.

Tesla Model Y in Rosso Ciliegia Scuro

Le versioni di Model Y

Il modello d’ingresso, che non ha questi nuovi colori, è la trazione posteriore, con 455 km di autonomia (0-100 km/h in 6,9 secondi) da 49.990 euro di prezzo.

Nella versione Dual Motor Long Range a trazione integrale, con 533 km di autonomia (0-100 km/h in 5,0 secondi) da 65.990 euro.

Al top con la Model Y Dual Motor Performance a trazione integrale, con 514 km di autonomia (0-100 km/h in 3,7 secondi) da 71.990 euro.

Ultima modifica: 21 Ottobre 2022

In questo articolo