Tesla Model S e Model X, con l’aggiornamento più accelerazione

Tesla sta cambiando parecchie abitudini consolidate nel mondo dell’auto. Rivoluzionaria, ma non ancora diffusa, come gli iPhone, offre ai clienti una visione diversa della mobilità. Un mondo a parte, che potrebbe davvero cambiare le abitudini di molti automobilisti.

Tesla Model S e Model X, con l’aggiornamento più accelerazione

Una delle ultime è l’aggiornamento che consente, gratuitamente e “on air”, di avere modifiche sostanziali. Cambia l’auto senza spostarla dal box. Il proprietario non deve fare niente. Periodicamente si ritrova con degli upgrade all’avviamento della vettura.

Tesla Model X
Tesla Model X (Foto: Tesla)

Uno piuttosto interessante riguarda  le Model S e Model X con batteria da 75kWh. Volto a aumentare l’accelerazione, ovviamente senza nessun sovrapprezzo e senza pegno da pagare all0’utonomia, che rimane identica. La Model S ora impiega 4,6 secondi (4,4 per la versione P75D con trazione integrale) per accelerare da 0 a 100 km/h. Un bel passo in avanti rispetto ai 5,8 secondi necessari prima dell’aggiornamento

La Model X ora impiega 5,2 secondi da 0 a 100 Km/h, ovvero ben 1 secondo. Le modifiche sono disponibili sulle auto in vendita.

Ultima modifica: 24 Agosto 2017