Telepass rafforza la presenza territoriale per l’assistenza agli automobilisti

2578 0
2578 0

Telepass potenzia la rete dedicata ai clienti sull’intero territorio nazionale. Oggi sono oltre 400 i punti vendita e assistenza Telepass. Da maggio sono stati integrati oltre 120 Telepass Point by Eni con l’obiettivo di presidiare nuovi territori, come Lecce, Reggio Calabria, Terni e L’Aquila, e per rafforzare la presenza in comuni densamente abitati, tra cui Gallarate, Bologna e Bari.

Anche a seguito della progressiva chiusura e riduzione delle attività dei Punto Blu, da parte delle concessionarie autostradali, l’azienda sta investendo per rafforzare la rete di assistenza, grazie a partnership strategiche, come quella con le stazioni di servizio evolute Eni.

Una presenza più capillare e in contesti urbani, che sarà ampliata nei prossimi mesi, pensata soprattutto per i clienti che preferiscono il supporto specialistico di persona a quello fornito tramite i canali digitali, senza dover percorrere lunghe distanze dall’abitazione. L’iniziativa contribuisce a promuovere comportamenti più sostenibili sia dal punto vista ambientale, aiutando a ridurre le emissioni inquinanti a fronte di meno chilometri percorsi, sia dal punto di vista economico, promuovendo un risparmio di tempo e denaro dei clienti a seguito di spostamenti più contenuti.

La nuova rete di assistenza Telepass

I clienti Telepass che necessitano di assistenza possono rivolgersi:

  1. ai Telepass Store di Milano e Torino e ai 90 Centri Servizi Telepass presenti presso le concessionarie autostradali, le agenzie di pratiche auto e gli info-point dei centri commerciali, per ricevere un’assistenza completa;
  2. presso gli oltre 300 Telepass Point, nelle stazioni di carburante Eni Live convenzionate, sono disponibili le principali operazioni di assistenza, come: attivare contratti, richiedere un apparato aggiuntivo, attivare l’assistenza stradale, sostituire il vecchio dispositivo ed effettuare la restituzione. Da pochi giorni nei Telepass Point by Eni è possibile richiedere la sostituzione del dispositivo recandosi direttamente presso la stazione senza necessità di prenotare l’operazione tramite app;
  3. è possibile gestire in autonomia le principali operazioni dell’abbonamento Telepass – come, ad esempio, il cambio IBAN o l’aggiornamento dei dati delle targhe – tramite il telepass.com (sezione riservata) o l’App, canali su cui l’azienda investe per un miglioramento continuo;
  4. per qualsiasi ulteriore supporto, è sempre a disposizione il numero di assistenza 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.

L’elenco aggiornato di Telepass Store, Telepass Point e Centri Servizi Telepass è disponibile sull’App e sul sito www.telepass.com (sezione “la nostra rete”), dove è possibile visualizzare tutti i punti di contatto e filtrare le principali operazioni effettuabili in ciascuno di questi.

Leggi ora: tutte le news su Telepass

Ultima modifica: 9 Agosto 2022