Telepass e Arval Italia, promozione per il noleggio di una auto connessa

2203 0
2203 0

Telepas con Arval Italia ha attivato una promozione che consente in pochi click di noleggiare un’auto e sottoscrivere in modalità digitale i contratti. E ricevere il veicolo direttamente sotto casa, nelle grandi città e nei piccoli centri urbani.

Promozione fino al 15 novembre

Fino al 15 novembre attraverso l’app Telepass Pay è possibile scegliere l’auto Arval e riceverla in consegna a domicilio.

L’offerta del noleggio per 36 mesi con 100.000 Km inclusi comprende: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, copertura assicurativa, consegna dell’auto a domicilio. All’attivazione della promozione, Telepass offre 200 euro di pedaggio gratuito fino al 31 gennaio 2021.

I suggerimenti di Telepass Pay

Alla consegna del veicolo, è sufficiente aprire l’app e inserire la targa per iniziare a godersi il comfort di tutti i servizi offerti da un’auto connessa. Telepass Next, la piattaforma sviluppata per agevolare l’esperienza della “guida connessa” in grado di far interagire l’auto con i servizi Telepass Pay, avverte il conducente quando deve fare rifornimento indicando le stazioni convenzionate più vicine. Suggerisce quando bisogna effettuare il pagamento delle strisce blu. E avvisa quando uno washer è disponibile nelle vicinanze della sosta per lavare l’auto.

Bonus speciale

Tutti i clienti che aderiranno alla soluzione di noleggio a lungo termine con i servizi Telepass Next beneficeranno dell’azzeramento dei costi dell’abbonamento Telepass e Telepass Pay per tutta la durata del noleggio. E potranno usufruire ogni mese di un lavaggio auto gratuito o di un premio di 15 euro  di carburante.

Telepass e Arval Italia, promozione per il noleggio di una auto connessa
Telepass e Arval Italia, promozione per il noleggio di una auto connessa

Ultima modifica: 16 Ottobre 2020