Super Jeep al Sema: Nacho, Jeepster, Sandstorm e Wagoneer Roadtrip

2554 0
2554 0

Super Jeep al Sema (Specialty Equipment Market Association) di Las Vegas. Il Marchio speciale di FCA ha presenziato con quattro esemplari personalizzati con accessori Jeep Performance Parts. Sono stati esposti sullo stand Mopar.

Moab Easter Jeep Safari

Delle quattro, tre di esse, la Jeep Jeepster , la Nacho Jeep e la Jeep Sandstorm, sono personalizzazioni uniche ed estreme della nuova Wrangler e rendono omaggio all’icona del Marchio. Mentre la Wagoneer Roadtrip regala un’inedita  customizzazione della leggendaria Wagoneer.

Nuova Jeep Wrangler, la prova su strada di QN Motori

Il concept  Nacho Jeep sfoggiava inoltre i nuovi, robusti “assali JPP Ultimate Dana 44 AdvanTEK” realizzati per consentire agli appassionati di Jeep Wrangler di intraprendere le avventure off-road più estreme.
Tra le caratteristiche principali dei nuovi assali Dana, la tecnologia AdvanTEK Gear che garantisce maggiore resistenza e durevolezza. Questo a vantaggio dell’altezza libera da terra. I nuovi assali saranno disponibili solo in alcuni mercati della regione EMEA.

 

Un altro momento importante per il brand Jeep nell’ambito del SEMA Show, si è svolto durante la cerimonia di assegnazione dei SEMA Awards presso il Las Vegas Convention Center nella serata del 29 ottobre quando la nuova generazione di Wrangler si è aggiudicata il riconoscimento di  “4×4/SUV of the Year”.

Un premio che conferma come la Wrangler continui a rappresentare il riferimento nel mondo della personalizzazione. Grazie allo sviluppo da parte di Mopar di una collezione di oltre 180 accessori esclusivi. Che permettono la più ampia e completa personalizzazione secondo i diversi gusti dei clienti.

 

La Jeep Wrangler vanta il primato di essersi aggiudicata questo ambito riconoscimento per il nono anno consecutivo, ovvero dal 2010, anno in cui furono ufficialmente istituiti i SEMA Awards. L’icona Jeep si è assicurata il titolo grazie ai voti degli espositori al SEMA Show. Che le hanno riconosciuto il merito di essere il veicolo più ‘accessory-friendly’ della propria categoria. Ovvero il più idoneo alla personalizzazione.

Jeep Wrangler JL Rubicon Trail 2018
Jeep Wrangler JL Rubicon Trail 2018

 

Ultima modifica: 5 Novembre 2018

In questo articolo