Subaru lancia la garanzia di 8 anni a km illimitati su tutta la gamma

1807 0
1807 0

Subaru senza pari, con otto anni di garanzia a chilometraggio illimitato. La filiale Italia della  Casa delle Pleiadi su tutta la gamma offre di serie una copertura eccezionale.

SubaruSafe8, garanzia illimitata Subaru 8 anni

Si chiama SubaruSafe8, e rappresenta una grande dimostrazione di fiducia della filiale sui prodotti e una serenità non più per i clienti.

Queste le caratteristiche della copertura Subaru

  • 8 anni di garanzia estesa;
  • senza limiti in termini di chilometraggio;
  • copertura “bumper to bumper”;
  • legata al numero di telaio (quindi valida anche in caso di passaggio di proprietà).

Formula 3+5

Alla garanzia di fabbrica di 3 anni o 100.000km si va a sommare un’estensione di ulteriori cinque annualità. Portando così il numero complessivo di anni coperti da garanzia ad otto. Nel caso i 100.000 km fossero coperti prima della scadenza dei tre anni partirebbe la garanzia quinquennale.

Le parole di Nicola Torregiani, General Manager Sales and After Sales

Subaru si posiziona come brand precursore in termini di Customer care, introducendo per primo sul mercato automotive l’estensione di garanzia a 8 anni “bumper to bumper” a chilometraggio illimitato. Con SubaruSafe8 offriamo ai nostri clienti un servizio davvero unico nel panorama automobilistico, che nasce dall’affidabilità delle nostre auto e che ne esalta la durata e il valore residuo nel tempo, caratteristiche queste che ci contraddistinguono e sono spesso determinanti per la scelta in fase di acquisto”.

Leggi ora: Subaru Forester 2022, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 26 Gennaio 2022