Strade e Motori da domenica 8 luglio su Radio 24

2362 0
2362 0

Con la programmazione estiva di Radio 24, da domenica 8 luglio alle 15.30 parte Strade e Motori, un programma dedicato al mondo dei motori e della mobilità, in onda per tutta l’estate. Un appuntamento  per dare voce ai temi di attualità legati al mondo dei motori.

Quale sarà l’evoluzione del diesel, le motorizzazioni alternative, la mobilità sostenibile, l’automazione, le infrastrutture, il car sharing e il rapporto delle nuove generazioni con il mondo dell’auto.

Interverranno i protagonisti di questo settore ma anche personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, che hanno fatto dell’hobby dell’auto una passione di vita.

In ogni puntata una prova su strada racconterà un nuovo modello partendo dalla voce del motore. Ovvero quel suono da sempre segno inconfondibile per tecnici e appassionati. Tra le tante rubriche, approfondimenti su auto storiche, nuove tecnologie, app dedicate agli utenti della strada, cultura dell’automobile. Con gli scritti e le poesie dei grandi protagonisti della letteratura.

Massimo De Donato | Radio24
Massimo De Donato | Radio24

Conduce Massimo De Donato, affiancato in studio da Giovanni Bodini e Luisiana Di Federico.

Fino al 2 settembre

Strade e Motori è in onda tutte le domeniche di luglio e agosto sino al 2 settembre, alle 15.30. E al sabato a mezzanotte.

Strade e Motori da domenica 8 luglio su Radio 24

Ultima modifica: 4 Luglio 2018