Arriverà a ottobre Ssangyong Korando e-Motion, il Suv, primo modello elettrico della Casa coreana. Un modello importante per l’Europa, che riprende le forme del Korando attuale, con differenze estetiche e cromatiche, mascherina chiusa, paraurti, cerchi in lega e finiture, che non stravolgono, anzi, il design complessivo.
Ssangyong Korando e-Motion, batteria da 60 kWh
La Casa per il momento non ha fornito una scheda tecnica, ma aveva indicato nei mesi scorsi la presenza di una batteria dalla capacità di 60 kWh. In grado di garantire una autonomia tra i 350 e i 420 chilometri. La discriminante potrebbe essere il prezzo.
Arriveranno altri due ruote alte elettrici
Il nuovo Korando e-Motion sarà il primo di una famiglia. Il secondo sport utility a batterie, per ora chiamato modello J100 è atteso nel 2022 e presenterà un nuovo stile, che caratterizzerà la gamma futura.
Il futuro J100 si presenta anch’esso come crossover compatto e un design decisamente più squadrato. Con un nuovo frontale. Il terzetto sarà completato da un pick-up elettrico. Modello che potrebbe avere successo in molti mercati.
Leggi ora: tutte le news Ssangyong
Ultima modifica: 1 Luglio 2021