Smart matching, l’usato garantito forfour a 75 euro al mese

3278 0
3278 0

Smart matching, il programma di usato garantito che permette di trovare la Smart dei propri sogni, si prepara all’estate e fa spazio a valigie e passeggeri con una nuova offerta dedicata a forfour.

Salire a bordo della quattro porte firmata Smart diventa, infatti, ancora più conveniente, grazie ad una nuova proposta che unisce alla tradizionale affidabilità dell’usato smart matching, con oltre 100 controlli e tre anni di garanzia, il vantaggio di un’offerta finanziaria particolarmente vantaggiosa, con quattro piani di pagamento e una rata che parte da 75 euro/mese.

Dopo la rivoluzione avviata con il programma usato FirstHand, dedicato alle vetture Mercedes-Benz, il gruppo Daimler continua a rivoluzionare le regole del mercato dell’usato con il programma smart matching dedicato alle citycar più frizzanti e innovative del mercato. Come per FirstHand, infatti, anche smart matching presenta un insieme di innovativi servizi integrati mai sviluppati in precedenza.

Qualità, trasparenza, e disponibilità sono i principi fondamentali cui si ispira il programma usato smart, con l’obiettivo di assicurare sempre una risposta qualificata e competente, orientata alla massima correttezza e collaborazione. Smart matching seleziona e garantisce vetture smart con una copertura fino a 3 anni e 80.000 km, in linea con le richieste dei clienti di questo segmento.

Ultima modifica: 13 Aprile 2017