Smart fortwo, arriva l’edizione limitata Sapphire Blue Metallic

3778 0
3778 0

Si allarga la gamma delle edizioni limitate smart fortwo con l’arrivo della Sapphire Blue Metallic. Stile e sportività, colore acceso e ricca dotazione di allestimenti. La nuova versione sarà disponibile negli allestimenti passion, prime e Brabus Exclusive. Le prime due hanno motore turbo twinamic da 90 cavalli, la terza è quella più prestazionale da 109 cavalli.

Nella versione passion, la dotazione comprende i pacchetti Comfort, Sportivo, LED & Sensor, Cool & Media, le luci soffuse “ambient” e il Brake Assist attivo. L’allestimento prime propone anche il pacchetto sportivo Brabus, i cerchi in lega Brabus da 16” in grey matt, gli interni in pelle e la telecamera posteriore. La versione top Brabus Exclusive ha gli interni sportivi in pelle nera firmati Brabus, cerchi in lega Brabus da 16” grey e il JBL Sound System, per un’esperienza sonora più immersiva.

Questa versione speciale Sapphire Blue Metallic è già disponibile in concessionaria. L’offerta finanziaria prevede un anticipo di 2.790 euro, e 35 rate da 190 euro per la versione passion, 230 euro per prime e 290 euro Brabus Exclusive. Ci sono poi gli incentivi per rottamare la vecchia auto con motore Diesel da Euro 1 a Euro 4 e il contributo Ecobonus di 1.200 euro.

Ultima modifica: 31 Ottobre 2017