Skoda Kamiq Black Dots, versione su misura per l’Italia

666 0
666 0

Fatta su misura, tailor made se siete anglofili, per il mercato italiano. Arriva Skoda Kamiq Black Dots, allestimento speciale e personalizzato del modello più venduto del Marchio boemo nel Belpaese.

Si tratta di una versione pensata per gli automobilisti italiani. Skoda ha analizzato le scelte di chi cerca un Suv compatto ( lunghezza di 424 cm) e ha realizzato questa offerta.

Skoda Kamiq Black Dots si presenta con dettagli della carrozzeria in nero, una dotazione di serie di livello, che include anche i gruppi ottici full LED anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 17”, il climatizzatore automatico bi-zona e l‘infotainment connesso con display da 8” e vanzati sistemi di assistenza alla guida.  

Sono verniciati in nero lucido la calandra, i gusci degli specchietti retrovisori e i lettering sul portellone, per marca e modello. Neri opachi sono invece i mancorrenti al tetto e gli inserti nei paraurti, in modo da rendere più accattivante l’abbinamento al colore carrozzeria, che i clienti possono scegliere tra sette vernici metallizzate e due pastello.

Di serie anche il sistema di avviamento senza chiave KeyLess, lo specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento e le sellerie in tessuto misto pelle scamosciata sintetica.

La sicurezza attiva di Skoda Kamiq Black Dots è sorvegliata dal Front Assistant con frenata automatica e riconoscimento di ciclisti e pedoni, dal Lane Assistant, che mantiene il veicolo all’interno della carreggiata e dal rilevamento della stanchezza del conducente. Nel pacchetto anche  la chiamata automatica di emergenza con geo-localizzazione e il Cruise Control.

Nella dotazione sono compresi anche: digital DAB+, due porte USB tipo C e protocolli per l’interfaccia smartphone Apple CarPlay e Android Auto per il controllo delle app compatibili.

Una ulteriore personalizzazione è possibile pacchetti City Pack (sensore pioggia per i tergicristalli, telecamera posteriore e Kessy full per apertura delle portiere) e City Plus Pack (che aggiunge i sensori di parcheggio anteriori) proposti con un forte vantaggio all‘acquisto.

Skoda Kamiq Black Dots, motori, promozione  e prezzo

E’ disponibile con motorizzazioni benzina TSI da 95 CV a 150 cavalli, con cambi manuali o automatici DSG a 7 rapporti a seconda delle varianti. I

Al lancios beneficia del contributo delle Ccncessionarie aderenti, a cui si somma l’eventuale Eco-incentivo di 2.000 euro in caso di rottamazione.

Con la formula di acquisto Clever Value, si può acquistare Kamiq Black Dots 1.0 TSI 95 CV a partire da 199 euro/mese, in caso di permuta o rottamazione, con pacchetto di manutenzione Škoda Care 3 anni/45.000 km incluso.

Leggi ora: tutte le prove di modelli Skoda di QN Motori

Ultima modifica: 3 Febbraio 2023