Seat Tarraco, ammiraglia SUV spagnola da 7 posti | VIDEO

6026 0
6026 0

Seat Tarraco è il SUV ammiraglia della Casa spagnola. Modello alto di gamma, che delinea nel design il futuro prossimo dello stile Seat. Lunga 4,7 metri, punta a dare prestigio al Marchio.

Seat Tarraco, ben 700 litri di capacità minima (!) di carico nel bagagliaio

La piattaforma è l’avanzata MQB A+, versione allungata che permette anche la configurazione a 7 posti. Quindi tre file di sedili e un vano bagagli da record. Da un minimo (!) di 700 litri di capacità di carico con sette persone a bordo, fino a un top di 1.920 litri.

Il design, con ben distinte nervature laterali, cromature, passaruota e fari a Led, non passa inosservato. Sarà disponibile in due allestimenti, Style e XCellence.

I motori, per il momento, saranno tradizionali. Cavalli di battaglia i validi 2 litri Diesel: i TDI da 150 e 190 cavalli. Per i benzina il 1.5 TSI da 150 e il 2.0 TSI da 190 cv. Disponibili la trazione anteriore o integrale, il cambio manuale a 6 marce o automatico a doppia frizione e 7 rapporti.

Seat Tarraco, in futura anche versione elettrificata con sistema 48V

In futuro arriveranno le versioni elettrificate, ibride, 48V e plug-in, e anche a metano. Presenti la regolazione adattiva dell’assetto, i sistemi di assistenza alla guida (ADAS)  e una plancia con due grandi schermi digitali.

Ultima modifica: 16 Ottobre 2018

In questo articolo