Il sedile più leggero del mondo è dell’italiana Sabelt per McLaren Senna

7900 0
7900 0

Un’altra azienda italiana si conferma al top nell’eccellenza del mondo autoSabelt, che ha sede a Moncalieri (Torino) ha ricevuto il Supplier Excellence Award da McLaren.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Sabelt per il progetto del sedile della McLaren Senna – il sedile più leggero al mondo, con un peso di soli 8 kg. Dotato di una struttura a doppio layer in fibra di carbonio e sellatura ergonomica a pad. Il sedile, inoltre, è totalmente personalizzabile.

McLaren Senna, il primo contatto di QN Motori

Il Supplier Excellence Award è stato assegnato dal COO di McLaren, dott. Jens Ludmann, da Ruth Nic Aoidh, Executive Director for Commercial and Legal e da altri membri del management della Casa inglese al dott. Giorgio Marsiaj, Fondatore, Presidente e Managing Director di Sabelt, durante una cerimonia nella sede McLaren di Woking (UK).

Sabelt riceve il Supplier Excellence Award da McLaren
Il sedile Sabelt della McLaren Senna

McLaren richiede ai propri fornitori di mirare alla perfezione in ogni aspetto della loro attività. Dall’innovazione tecnologica e l’ineccepibile qualità. Fino alla flessibilità delle politiche commerciali e all’utilizzo di processi di fornitura best-in-class.

Le parole di Jens Ludmann, COO McLaren
Abbiamo voluto premiare Sabelt per la professionalità nella realizzazione e nella fornitura di un sedile leggero che ci ha permesso di produrre un’auto super-leggera come la McLaren Senna”.

Le parole di Ruth Nic Aoidh, Executive Director for Commercial and Legal McLaren

Vogliamo elogiare Sabelt per averci fornito un prodotto che risponde in pieno agli standard di qualità, precisione e innovazione di McLaren. E vogliamo complimentarci anche per la puntualità”.

Le parole di Giorgio Marsiaj, Presidente di Sabelt

Siamo molto felici di ricevere questo premio. Noi di Sabelt puntiamo costantemente alla perfezione e lavoriamo duro per progettare prodotti innovativi e di grande qualità. Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con McLaren e questo riconoscimento è la prova che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Vorrei inoltre ringraziare tutte le persone di Sabelt: i loro sforzi giornalieri ci permettono di raggiungere questi risultati. È per questo che abbiano deciso anche noi di assegnare un premio. Va a quei dipendenti che lavorano duramente per il conseguimento dei nostri obiettivi”.

Sabelt riceve il Supplier Excellence Award da McLaren

 

 

Ultima modifica: 7 Agosto 2018