Il nuovo Rexton è ora il Suv di punta della gamma SsangYong

3240 0
3240 0

SsangYong presenta il nuovo Rexton G4, il Suv di grandi dimensioni punta di diamante della gamma, che raccoglierà l’eredità di “vero SUV” del modello originale Rexton. Secondo SsangYong, la nuova generazione di Rexton competerà con i tradizionali Suv off-road nei segmenti D/E della categoria.

Il piano di SsangYong prevede che il nuovo Suv erediti i valori della prima generazione di Rexton, ma sia al contempo rivoluzionario sotto ogni punto di vista. Il telaio full-frame garantisce performance potenti e affidabili con configurazione A/P, ovvero con motore anteriore e trazione posteriore. Si parla di un telaio Quad-Frame realizzato in acciaio ad altissima resistenza AHSS e dotato di 9 airbag. Il nuovo Rexton si caratterizza anche per quattro ruote motrici, Apple CarPlay e Android Auto con funzione mirroring, sistema 3D AVM (Around View Monitoring) e schermo HD widescreen da 9.2 pollici.

SsangYong Rexton
Il nuovo Rexton si rivolge a un target di clienti che ricerca con passione la propria strada verso il successo ma, al contempo, sa apprezzare i momenti di pausa e di relax nella vita

Le linee del Rexton traducono il concetto stilistico di “Dignified Motion” e rappresentano l’incarnazione della filosofia “Nature-born 3Motion” di SsangYong. L’ambiente lussuoso e raffinato degli interni esalta la qualità costruttiva e il benessere degli occupanti, che godono di ampio spazio sia in prima che in seconda fila. Rexton sarà presentato in anteprima al Motor Show di Seoul il 30 marzo e verrà commercializzato fin da subito in Corea, mentre nel resto del mondo arriverà nel secondo semestre di quest’anno.

Ultima modifica: 28 Marzo 2017