Renault, il teaser del Suv coupé che sarà costruito a Mosca

2970 0
2970 0

Renault ha diffuso un teaser del suo nuovo crossover coupé che sarà presentato al Salone di Mosca. La Casa francese non è stata molto generosa con i dettagli. Si è limitata a dire che si tratta di un modello globale C-Suv e che verrà assemblato nello stabilimento di Mosca. Da qui anche la scelta del salone russo, che scatterà il 29 agosto, per il debutto.

Il nuovo veicolo rappresenterà una svolta nel mercato russo dei Suv”, ha affermato Renault. “Con questo modello puntiamo a rinforzare la leadership di Renault Russia in questo segmento promettente e in grande crescita. Il lancio di questo modello globale aprirà un nuovo capitolo non solo nella storia di Renault Russia”.

Il nuovo modello verrà presentato al Salone di Mosca come concept molto vicino alla versione di produzione. Lo stile dovrebbe essere quello di un dinamico Suv coupé. Nell’immagine rilasciata da Renault appare una parte del frontale. Si possono notare alcuni dei tratti distintivi del nuovo linguaggio stilistico della Casa francese. Ad esempio i fari a Led diurni a forma di C. Nello stesso stabilimento di Mosca verrà anche prodotto il Kaptur. No, non si tratta di un refuso. Il Kaptur più massiccia, lung a e larga, del Captur fornito anche di trazione integrale.

Ultima modifica: 27 Giugno 2018