Renault Megane R.S. Trophy, 300 cavalli di passione sportiva

3117 0
3117 0

Ancora più performante, sportiva e dedicata agli appassionati. La nuova Renault Megane R.S. Trophy amplia la gamma Renault Sport, continuando la stirpe delle versioni Trophy declinate fin dalla prima generazione di Mégane R.S.

Megane R.S. Trophy inaugura un’inedita versione del motore 1.8l turbo, spinto a 300 cv e 420 Nm grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. In particolare a livello del turbocompressore e dello scarico. Questa motorizzazione può essere associata a una trasmissione manuale o EDC.

E’ dotata delle più recenti innovazioni introdotte da Renault Sport in materia di ammortizzatori e sospensioni. Tra questi il sistema 4CONTROL a quattro ruote sterzanti e gli ammortizzatori con finecorsa idraulici di compressione, Megane R.S. Trophy propone di serie il telaio Cup, che si distingue per le sospensioni più rigide e il differenziale a slittamento limitato meccanico Torsen.

Questa versione è arricchita, inoltre, da freni a disco anteriori a doppio materiale, specifici cerchi 19’’ e pneumatici Bridgestone ad altissime performance, che possono essere abbinati a nuovi esclusivi cerchi alleggeriti esclusivi. Per garantire sensazioni ottimali, può essere equipaggiata con sedili anteriori Recaro di nuova generazione, rivestiti di Alcantara.

Per soddisfare gli appassionati che ricercano esclusività, la versione TROPHY resta perfettamente utilizzabile nella vita quotidiana. Può quindi beneficiare di tutti i vantaggi di Mégane R.S. Fra questi: possibilità di scegliere tra diverse modalità di guida, grazie al sistema Renault Multi-Sense; sistema di illuminazione R.S. Vision; sistema di telemetria e acquisizione dati R.S. Monitor.

Ultima modifica: 21 Dicembre 2018