Renault Espace, prezzo e versioni del grande Suv ibrido

554 0
554 0

Renault Espace, il nuovo  Suv ibrido a 5 o 7 posti, è disponibile in tre allestimenti: Techno, Esprit Alpine e Iconic.

  • Espace Techno ha un prezzo a partire da 43.700 euro, offre di serie incentrate su tecnologia e comfort, come i fari anteriori LED Adaptative Vision, il sistema OpenR Link e il portellone del bagagliaio motorizzato hands-free. Questo allestimento si distingue per la lama anteriore in tinta carrozzeria, la cromatura lucida delle cornici dei finestrini e le barre tetto in alluminio satinato. I cerchi hanno un diametro di 19” mentre le sellerie sono in tessuto al 100% riciclato.
  • Espace Esprit Alpine, con prezzo da 46.500 euro aggiunge calandra a scacchiera, interni rivestiti di Alcantara con impunture blu e cerchi in alluminio “Daytona” da 20’’.
  • Espace Iconic, a partire da 48.500 euro, si distingue per dotato di cerchi da 20’’ Effie, inserto in frassino, sellerie in pelle trapuntata Grigio Sabbia Chiaro, sedili del conducente e del passeggero memory foam con comandi elettrici e regolazione lombare, telecamera con visione a 360°.

Renault Espace 2023 - 2.jpg

Renault Espace è offerto di serie nella configurazione a 7 posti. Al versione a 5 posti è disponibile in opzione. La capacità di carico del bagagliaio può raggiungere fino a 1.818 litri. La panchetta posteriore è scorrevole a di 220 millimetri.

Sono disponibili sei i colori di carrozzeria: Rosso Passion (di serie), Grigio Scisto, Nero Etoilé, Blu Notturno, Bianco Nacrè e il colore riservato all’allestimento Esprit Alpine, Grigio Scisto Satinato.

Spazio e dinamica, Espace pronto a tutto

Dispone di serie sugli allestimenti Esprit Alpine e Iconic, della terza generazione del sistema 4Control Advanced. Le quattro ruote sterzanti offrono una maneggevolezza da city car, con una spiccata agilità e dinamicità, per un piacere di guida maggiore.

La motorizzazione è la E-Tech Full Hybrid da 200 cavalli. Omologata con un consumo ridotto di carburante di 4,6 litri/100 km per una autonomia fino a 1.100 km con un pieno di benzina.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 15 Aprile 2023