Renault Business, una gamma speciale per le auto aziendali

3424 0
3424 0

Renault Business, ecco la gamma per le flotte aziendali. Disponibile al momento con Mégane Berlina, Mégane Sporter, Nuova Scénic e Nuova Grand Scénic. Presto Sarà estesa ad altri modelli della gamma. Le versioni sono dedicate ai clienti business, per soddisfare le loro esigenze.

Dotazione di serie

E’ piuttosto ricca. Con climatizzatore automatico, navigatore, Rlink2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, ruota di scorta e vernice metallizzata.

La gamma Renault Business è proposta con un motore benzina, Energy TCe 100 per Mégane e Energy TCe 130 per Nuova Scénic. E tre motori diesel: Energy dCi 110, disponibile con cambio manuale ed automatico a doppia frizione EDC, Energy dCi 90 (tranne per Nuova Grand Scénic) ed Energy dCi 130. Su Mégane infine il propulsore Energy dCi 110 EcoLeader. Con emissioni da 87g/Km e consumi in ciclo misto pari a 3.5l/100Km.

Renault Business ha un numero verde dedicato (800 124830). Attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Le grandi aziende con un parco auto superiore a 50 veicoli potranno, quindi, richiedere un incontro con un Key Account Manager. Che presenterà la gamma dedicata alle flotte, potrà organizzare un test drive direttamente presso la sede del cliente. E supportare la scelta delle vetture da inserire nel parco auto, in linea con le diverse esigenze aziendali.

Renault Business, la creatività

Renault Business

Ultima modifica: 10 Luglio 2017