Tuning speciale per la Porsche 718 Boxster S con Techart

8397 0
8397 0

Techart è un noto tuner tedesco che da trenta anni opera nelle elaborazioni delle Porsche. Per chi non ne avesse abbastanza, di cavalli e personalizzazioni esterne e dell’abitacolo, Techart è a disposizione. Per tutti i modelli del Marchio dalla 911 au SUV, dalle cabrio alle coupé.

Ovviamente anche per la “piccola” di casa. Stiamo parlando della Porsche 718 Boxster, per la quale è disponibile un’ampia gamma di possibilità.

Techart per la 718 Boxster

Via col vendo. Il nuovo kit aerodinamico ed i cerchi in lega da 21” Formula IV operano a livello esteriore. Il cuore però è il nuovo powerkit per il propulsore  a quattro cilindri boxer (contrapposti) da 2.5 litri assicura fino a 400 cavalli di potenza massima. Un incremento importante a fronte dei 350 del propulsore di serie.

Suono speciale. Il sistema di scarico con diversi elementi in titanio enfatizza ulteriormente la sportività e l’esclusività del modello.

Abitacolo. Pelle e fibra di carbonio caratterizzano gli interni della Boxster dopo la rivisitazione del tuner di Leonberg. Chi vuole una 718 Boxster fuori dal coro è certamente accontentato.

Ultima modifica: 3 Aprile 2017

In questo articolo