Peugeot 2008 Black Matt, serie speciale del SUV compatto

7137 0
7137 0

Peugeot 2008 Black Matt, serie speciale del SUV compatto. La distingue la tinta opaca della carrozzeriamade in Italy e disponibile in diversi colori. Si distingue per l’effetto satinato al tatto, oltre a conferire risalto alle linee dell’auto.

E’ stata sviluppata sull’allestimento alto di gamma GT Line di cui ripropone l’intera offerta di motorizzazioni. Ovvero PureTech Turbo 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6 e PureTech Turbo 130 S&S per i benzina. I diesel invece: BlueHDi 100 e BlueHDi 120 S&S.

Peugeot 2008 Black Matt ha tutte le tinte presenti nella gamma “normale”. Quindi: Grigio Hurricane, Nero Perla, Grigio Artense, Grgio Platinum, Spirit Grey, Emmerald Crystal, Rosso Ultimate. Unica eccezione, il Bianco Madreperla.

Alla dotazione di serie dell’allestimento GT Line, la serie speciale aggiunge i badge laterali “Black Matt”, la 3D Connected Navigation con Peugeot Connect (include MirrorScreen e servizi Peugeot Connect SOS Assistance), la retrocamera e l’Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano).

A pagamento i cerchi in lega Heridan Full Black da 17”, il tetto Ciel, il lettore CD. E anche il Pack Comfort: bracciolo centrale anteriore, plafoniera con illuminazione a LED, illuminazione dei specchi di cortesia. Il Park Assist: sensori di parcheggio anteriori e posteriori con sistema di assistenza attiva al parcheggio. Il Pack pelle Claudia: con sedili anteriori riscaldabili. E l’allarme, che include un telecomando supplementare..

Peugeot 2008 Black Matt, quanto costa in più

Il costo della serie speciale è superiore di 2.400 euro rispetto a quello delle corrispondenti versioni della gamma GT Line ed è già disponibile.

Ultima modifica: 3 Maggio 2017

In questo articolo