Peugeot 108, la citycar francese si aggiorna

3522 0
3522 0

Peugeot 108, la citycar del Leone, disponibile a 3 o 5 porte, si aggiorna. Arrivano le nuove tinte di carrozzeria metallizzata Smooth Green e Blu Calvi e la disponibilità del tetto black diamond. Il bicolore, come sui SUV della Casa. A richiesta il tetto apribile a tutta ampiezza in tela, anche nel colore Gentle Green.

Cinque versioni

Gli allestimenti cinque Active, Style, Allure e Collection e TOP! (solo a 5 porte), con il tetto apribile a tutta ampiezza in tela, anche nel colore Gentle Green in aggiunta alla classica versione nera.

Su 108 Active, Style ed Allure arriva il tessuto White Jusa, dalla fantasia più moderna. Su Collection diventa standard il tessuto Adamite Green Jusa. In aggiunta, su questo allestimento è disponibile anche la nuova selleria Blu Jusa, in abbinamento alla tinta Blu Calvi per la carrozzeria.

Peugeot 108 Style prevede tra gli accessori il tetto black diamond al prezzo di 250 euro. Questo allestimento vede diminuire il prezzo di 250 euro in quanto non presenta più di serie i cerchi in lega da 15”, al loro posto sono previsti cerchi in acciaio da 15” con copriruota. Il motore è il benzina VTi da un litro di cilindrata e 72 cavalli di potenza, disponibile anche in versione per neopatentati.

Peugeot 108, la citycar francese si aggiorna Peugeot 108, la citycar francese si aggiorna

Leggi anche: Peugeot 208 auto dell’anno 2020, il triplete vincente: elettrica, Diesel e benzina

Ultima modifica: 22 Marzo 2020