Anche nel 2022 Ford Kuga è l’ibrido plug-in più venduto in Europa

287 0
287 0

Con un incremento del 20% delle consegne rispetto all’anno precedente, Ford Kuga Plug-In Hybrid continua la sua storia di successi e si conferma, per il secondo anno consecutivo, l’ibrido plug-in (PHEV) più venduto in Europa nel 2022.

Ford Kuga alla spina, autonomia speciale

Il propulsore intelligente di Kuga Plug-In Hybrid è progettato per offrire la massima versatilità ai clienti, con un’autonomia completamente elettrica compresa tra i 57 e i 67 km nel ciclo WLTP e un consumo energetico di 14,4-15,9 kWh/100 km WLTP, per effettuare spostamenti frequenti viaggiando solo in elettrico.

Lo scorso anno la gamma Kuga è stata arricchita con Kuga ST-Line X Black Package, che offre ai clienti la possibilità di aggiungere elementi esterni in un’esclusiva finitura nera, tra cui il tetto, gli specchietti retrovisori, le prese d’aria della fascia anteriore e lo spoiler posteriore maggiorato, oltre ai cerchi in lega da 20 pollici di serie.

Le parole di Jon Williams, general manager di Ford Blue Europe

Il crescente successo di Kuga PHEV ribadisce l’importanza delle motorizzazioni ibride plug-in nell’aiutare i clienti a familiarizzare con l’alimentazione elettrica”.

Leggi ora: Ford Kuga ibrida plug-in, la prova della ricaricabile

Ultima modifica: 9 Febbraio 2023