Opel Corsa YES, l’utilitaria più venduta in Germania per il quarto anno consecutivo, arriva nella nuova edizione speciale .
Offre tre nuove colorazioni esclusive. I clienti possono scegliere tra Eukalyptus Green, Kobalt Blue e Kiss Red. L’agile utilitaria diventa ancora più attraente.

Equipaggiamento di serie completo
Numerose caratteristiche della versione GS sono incluse di serie. Il prezzo di partenza è di 24.400 euro. I clienti possono configurare e ordinare la variante desiderata online.
“La Opel Corsa è ultramoderna, emozionante e, se lo si desidera, completamente elettrica” dichiara Giorgio Vinciguerra, Managing Director di Opel Italia. “Con la nuova edizione speciale YES, portiamo una ventata d’aria fresca nel segmento“.
Dettagli di stile
Il tetto nero di serie esalta l’aspetto elegante della Opel Corsa YES. Il Blitz nero sul frontale Opel Vizor e la scritta Corsa sul posteriore aggiungono un tocco distintivo. I cerchi in lega bicolore da 16 pollici sono di serie.

Interni coordinati
Gli interni presentano dettagli in verde, blu o rosso, in abbinamento con il colore esterno. I sedili sportivi neri multiregolabili aumentano il comfort per guidatore e passeggero.

Opel Corsa YES, le informazioniÂ
- Colori esclusivi: Eukalyptus Green, Kobalt Blue, Kiss Red
- Prezzo di partenza: 24.400 euro (chiavi in mano in Italia, IPT esclusa)
- Tetto: Nero di serie
- Cerchi: In lega bicolore da 16 pollici (di serie)
- Sedili: Sportivi, neri, multiregolabili
- Motorizzazioni: Ibrido a 48 volt o motore a combustione
- Disponibilità : Ordinabile online
- Obiettivo Opel: Offrire una versione elettrica di ogni modello entro il 2024
- Strategia Opel dal 2028: Concentrarsi esclusivamente sui veicoli elettrificati a batteria in Europa
- Paese di produzione: Germania
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 18 Febbraio 2025

