Nuova Hyundai i30, motori ibridi e design aggiornato | VIDEO

4672 0
4672 0

Nuova Hyundai i30, la compatta coreana si aggiorna. Al Salone di Ginevra il modello si presenta con lo stile aggiornato e motori ibridi benzina e diesel.

Nuova Hyundai i30 N Line

L’aggiornamento i30 riguarda tutte le carrozzerie, a cinque porte, Wagon e Fastback, la familiare sportiva. I motori sono il 1.5 benzina aspirato da 110 cavalli con cambio manuale a sei rapporti, il 1.0 turbo benzina, T-GDI da 120 cavalli con manuale o automatico a doppia frizione disponibile anche con sistema mild hybrid a 48 Volt. La versione elettrificata sarà disponibile anche sul nuovo motore 1.5 T-GDI da 160 cavalli.

I Diesel saranno due. Il 1.6 CRDi da 115 cavalli con cambio manuale o automatico e il 1.6 CRDi cv con sistema mild hybrid. Tutte le versioni elettrificate, benzina e diesel, saranno disponibili con cambio automatico o manuale.

Hyundai i30 sarà disponibile con aggiornati sistemi di assistenza alla guida del pacchetto Adas SmartSense. Ovvero con Blind Spot Detection, Front Collision Avoidance Assistance con riconoscimento i ciclisti, Lane Following Assist, Leading Vehicle Departure Alert e Rear Collision Avoidance Assist.

Lo stile esterno mostra novità soprattutto nel frontale. Con fari full Led ridisegnati, al pari di calandra e paraurti. Esordisconon i colori esterni Dark Night, Silky Bronze e Sunset Red.. Nuovi anche i cerchi in lega da 15 a 18 pollici. L’allestimento sportivo N-Line sarà disponibile anche per la Wagon.

Hyundai i30 Fastback N Line
Hyundai i30 Fastback N Line

L’abitacolo propone nuovi display digitali. Da 7″ per la strumentazione e da 10,25″ per il multimedia, con Apple Carplay e Android Auto wireless. Senza fili anche la ricerca per smartphone. Nuovi anch gli interni in tessuto e in pelle nei colori tinte Charcoal, Ebony Brown e Pewter Gray. Disponibili anche i servizi connessi Bluelink.

<

Ultima modifica: 26 Febbraio 2020

In questo articolo