Nissan Qashqai N-Motion, versione speciale. Allestimento personalizzato

3677 0
3677 0

Nissan Qashqai N-Motion, il crossover giapponese presenta una versione speciale. Personalizzata con dettagli di design esterni e interni e tecnologia di assistenza alla guida Nissan Intelligent Mobility. Il prezzo dell’allestimento è a partire da 29.795 euro.

Nissan Qashqai N-Motion
Nissan Qashqai N-Motion

Look

Sono presenti nuovi paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata, coordinati con le calotte degli specchietti retrovisori e le barre longitudinali sul tetto. I fari a LED sfruttano la tecnologia Adaptive Front Lighting, in grado di modificare in maniera intelligente la traiettoria del fascio luminoso. Specifici i cerchi in lega da 19’’ Ibiscus.

Nell’abitacolo spiccano i sedili anteriori, ridisegnati, con inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture dello stesso colore.

Ci sono impunture arancioni anche per imbottiture per le ginocchia – ai lati dell’alloggio della leva del cambio – per i rivestimenti delle portiere anteriori, sopra al vano portaoggetti tra i due sedili e per i quattro tappetini dal dedicati.

La copertura del pianale del bagagliaio estende su tutta la superficie il livello di protezione all’interno vano di carico.

Nissan Intelligent Mobility

NissanConect offre di serie l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone: tutto per un’interazione efficace, semplice e intuitiva tra conducente e veicolo.
Sempre di serie su N-Motion: Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack.

Listino Nissan Qashqai

Basata sulla versione N-Connecta, la N-Motion è disponibili su tutte le motorizzazioni, tranne le versioni a trazione integrale.
Da oggi il Lane Assist Pack, che comprende il Sistema Intelligente di mantenimento corsia ed il Cruise control intelligente, è disponibile a 1.300 euro anche per la motorizzazione diesel dCi da 1,7 litri e 150 cv con cambio manuale e trazione 2WD e 4WD sulle versioni Tekna, Tekna+ (di serie) ed N-Connecta.

Ultima modifica: 18 Marzo 2019

In questo articolo