Nissan Pulsar Black Edition, serie speciale a ricco allestimento

3751 0
3751 0

Nissan Pulsar Black Edition, arriva la serie speciale. Basata sull’allestimento Acenta, la Black Edition è caratterizzata da un nuovo design e novità stilistiche.

Nissan Pulsar Black Edition. Dettaglio dei fari.

Ovvero i nuovi profili neri dei fari a LED, le calotte dei retrovisori esterni nere e i cerchi in lega da 18” neri con taglio a diamante. Anche l’abitacolo è stato migliorato, con l’aggiunta di nuovi sedili parzialmente in pelle e vetri posteriori oscurati.

New Pulsar Black Edition. L’abitacolo.

Nissan Pulsar si conferma la migliore nella categoria per quanto riguarda lo spazio per le gambe dei passeggeri dei sedili posteriori. Pulsar Black Edition è dotata anche del sistema di infotainment NissanConnect con touchscreen da 5”, connettività Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB.

Nissan Pulsar Black Edition, i motori

Già in vendita in tutta Europa, la vettura è disponibile con due delle motorizzazioni Nissan più richieste. Il benzina 1.2 DIG-T da 115 CV e il diesel 1.5 dCi da 110 CV. Entrambi in grado di garantire ottime ed economicità. Ryan Gains, Chief Marketing Manager Pulsar di Nissan Europe, ha dichiarato. “Nissan Pulsar si mantiene saldamente in testa alle classifiche europee di soddisfazione dei clienti, con il punteggio di 9,1/10 assegnato tramite la piattaforma di valutazione indipendente Reevoo”.

Aggiungendo. “Forte di questo successo, la nuova Pulsar Black Edition continuerà a soddisfare i clienti in cerca di una berlina cinque porte più elegante e dallo stile moderno.”

Ultima modifica: 31 Agosto 2017

In questo articolo