E’ stata presentata Mitsubishi Outlander Phev nella sua versione per l’Italia e l’Europa. Solo nella motorizzazione ibrida plug-in, come noto a tempo. La generazione del Suv sfoggia una lunghezza di 4,71 metri, con un passo di 270 centimetri. Dimensioni sempre importanti.
Il listino prezzi non è stato comunicato, al contrario ci sono gli allestimenti per il nostro mercato, Inform, Invite, Intense e Instyle, è le livree esterne, dodici in tutto, cinque bicolore. Una bella scelta per il modello importato da Koelliker.
Gli esterni sono poderosi, con il Dynamic Shield, la calandram davanti che non passa inosservato, al pari delle numerose cromature.
In abitacolo c’è spazio per tutti con il digitale, schermi da 12”3 sia per strumentazione sia per infotainment, abbinato a tasti fisici, sedili anteriori anche climatizzati e con massaggio e posteriori riscaldabili. Un bel corredo.
Il bagagliaio non è enorme per la categoria (a causa della batteria) con una capacità da 495 a 1.422 litri. L’audio è garantito dal Dynamic Sound di Yamaha: una certezza
Mitsubishi Outlander Phev, una bella potenza
Il powertrain è formato dal 2.4 litri benzina da 136 cv e da due motori elettrici, anteriore da 136 e posteriore da 116 cv. La trazione integrale scarica a terra 302 cavalli di potenza di sistema (0-100 in 7”9). Che non sono davvero pochi.
La batteria da 22,7 kWh dichiara una autonomia di 87 km nel ciclo WLTP. La Casa sostiene che con benzina ed elettroni il raggio di azione combinato può arrivare a 844 km.
Mitsubishi Outlander Phev è garantito 5 anni o 100.000 chilometri. Non resta che attendere il lisitno.
Leggi ora: le novità motori
Ultima modifica: 2 Ottobre 2024