Mitsubishi L200 Hurricane, il pick-up speciale arriva a settembre

2997 0
2997 0

Mitsubishi L200 Hurricane è la versione speciale e di esordio del nuovo pick-up giapponese. La sesta generazione del veicolo  a una tonnellata di portata, si prepara a fare il suo debutto sul mercato italiano con una limited edition in arrivo a settembre e già pre-ordinabile. E’ disponibile in prevendita con un prezzo di 42.300 euro con cambio manuale. E di 44.500 euro con cambio automatico, vernice metallizzata inclusa. Ma attenzione, fino al 30 Settembre è ordinabile con una promozione di 8.000 euro.

Mitsubishi L200 Hurricane, 100 pezzi originali

L200 Hurricane allestito sul body Double Cab, sarà disponibile in soli 100 esemplari. Esibirà linee ancora più decise, a sottolineare l’anima aggressiva e la forte personalità . Anche il colore pensato per questo allestimento speciale, sun flare orange metallizzato, non passa inosservato e aggiunge un ulteriore elemento alla toughness di L200 DC Hurricane.

Uno dei tratti distintivi di L200 DC Hurricane è certamente il design. Che strizza l’occhio a uno stile dinamico e dal forte impatto visivo. Espresso attraverso dettagli come il paraurti anteriore firmato “Mitsubishi” e la fascia paraurti anteriore con modanatura Graphic Gray Metallic, lo Styling Bar posteriore, i battitacco in acciaio e le maniglie e gli specchi cromati.

A completare, tra gli altri, il carattere “top” di questo allestimento i sedili in pelle, anteriori elettrici e riscaldabili, i vetri privacy, il clima automatico bizona con filtro aria, le luci anteriori e posteriori a Led, l’infotainment DAB con Smartphone Link Display Audio. E la vasca a protezione del vano di carico.

L200 Hurricane è spinto da un nuovo motore turbodiesel da 2,2 litri, conforme alle norme EURO 6d-TEMP. Abbinato a un cambio manuale o automatico a 6 rapporti. Il motore eroga 110 kw (150 cv) di potenza e 400 Nm di coppia.

Sistemi di assistenza alla guida

Mitsubishi L200 Hurricane offre di serie dotazioni di sicurezza al top nel segmento dei pick-up. Tra cui Forward Collision Mitigation, Brake Assist e Trailer Stability Assit, Hill Descent Control, Hill Start Assit e Rear Cross Trafic Alert.

Le  prestazioni in off road di L200 sono nettamente migliorate dall’Off Road Traction Control. Che abbinato al ben noto Super Select 4wd, con blocco del differenziale posteriore, permette utilizzi anche in condizioni proibitive, stradali e di fuoristrada.

Mitsubishi L200 Hurricane 1

Ultima modifica: 18 Luglio 2019