Mitsubishi Eclipse Cross, il SUV coupé in vendita a 24.950 euro | VIDEO

8670 0
8670 0

Mitsubishi Eclipse Cross, il SUV coupé è in vendita a 24.950 euro. Oltre al design originale presenta le prestazioni del sistema Mitsubishi Super All Wheel Control (S-AWC).  E le performance del motore turbo a iniezione diretta MIVEC benzina da 1.5 litri che eroga 163 cavalli. Ci sono anche le doti di connettività di iOS CarPlay e Android Auto. A questo si aggiunge l’inaspettata abitabilità interna, grazie anche al divano posteriore scorrevole (200 mm), ribaltabile e reclinabile in 8 posizioni.

Eclipse Cross – Listino al pubblico

Eclipse Cross – Scheda tecnica

Mitsubishi Eclipse Cross è in prevendita nei seguenti allestimenti

  • Invite. Il modello d’ingresso, con un prezzo d’attacco da € 24.950, prevede una ricchissima dotazione di serie, fra cui: Cruise Control, Bluetooth, climatizzatore automatico, vetri privacy, cerchi in lega da 16”, Forward Collision Mitigation, HSA (assistenza alla partenza in salita), abbagliante/anabbagliante automatico, luci diurne a led, specchi esterni elettrici e riscaldati, volante e leva cambio in pelle, autoradio DAB, doppio telecomando, telecamera posteriore e sensori luci e pioggia. La versione con cambio CVT prevede anche i comandi al volante.
  • Insport. Alla dotazione precedente si aggiungono, fra gli altri, il sistema di infotainment Smartphone link Display Audio (SDA) con touch-pad multicommander nel tunnel centrale, cerchi in lega da 18” con pneumatici 225/55, clima bizona e Key-less Entry System.
  • Intense. La ricca dotazione comprende tessuti high grade, specchietti ripiegabili elettricamente e dettagli che arricchiscono ulteriormente il design esterno. Nella versione CVT è presente il freno elettrico con Brake Auto Hold.
  • Instyle. La ricchissima dotazione prevede Head-up display, impianto audio Rockford con 9 altoparlanti, doppio tetto in vetro apribile anteriormente, Blind Spot Warning, Lane Change Assist, Rear Cross Traffic Alert, Multi Around Monitor System, sensori anteriori e posteriori e luci a led. La versione con cambio CVT integra oltre al Freno elettrico con Brake Auto Hold, FCM con radar e Adaptive Cruise Control.

A completare la gamma l’esclusivo allestimento Diamond con sedili in pelle, sedile guida elettrico e sedili anteriori riscaldabili. In occasione del centenario di Mitsubishi, Mitsubishi Motors Italia offre la manutenzione ordinaria inclusa nel prezzo fino a 100 mila chilometri (oppure fino al 5° anno) a tutti i clienti che acquisteranno Eclipse Cross entro il 31 dicembre 2017

MITSUBISHI ECLIPSE CROSS SPECIFICHE TECNICHE

DIMENSIONI
 
Lunghezza vettura
4405
Ampiezza vettura
1805
Altezza vettura
1685
POTENZA
163 CV
CAMBIO
2WD: Manuale o automatico CVT con Sport Mode a 8 velocità
4WD S-AWC: automatico CVT con Sport Mode a 8 velocità
CAPACITÀ DI TRAINO
Fino a 1.600 kg
MOTORE
1.5 litri Turbo Benzina, DOHC, MIVEC, Iniezione diretta
COPPIA MASSIMA
250 Nm
PRESTAZIONI
Velocità massima
2WD manuale 205 km/h,
2WD automatico CVT 200 km/h
4WD S-AWC automatico CVT 200 km/h
Accelerazione 0 – 100km/h
2WD manuale 10,3”
2WD automatico CVT 9,3”
4WD S-AWC automatico CVT 9,8”
CONSUMI
Da 6,6 a 7,0 l/100 km ciclo combinato
EMISSIONI DI CO2
Da 151 a 159 g/km

Mitsubishi Eclipse Cross, il SUV coupé in vendita a 24.950 euro 5

Ultima modifica: 9 Novembre 2017

In questo articolo