Mitsubishi Eclipse Cross restyling con navigazione connessa TomTom

1408 0
1408 0

TomTom (TOM2) ha annunciato che la sua serie completa di componenti di navigazione – mappe, navigazione connessa e servizi di traffico in tempo reale – è stata scelta da Mitsubishi per alimentare il nuovo sistema di infotainment di Eclipse Cross. Il SUV rinnovato è l’ultimo modello Mitsubishi ad essere equipaggiato con la soluzione di livello automobilistico di TomTom; altri modelli includono Outlander, ASX/Outlander Sport/RVR e Pajero Sport.

La nuova Eclipse Cross offre una funzionalità inedita nella navigazione integrata. TomTom collabora con what3words per portare la sua innovativa tecnologia di indirizzamento ai conducenti Mitsubishi di tutto il mondo, anche offline.

Nessuna app, dati o connessione cellulare è necessaria per inserire o navigare verso un indirizzo what3words. what3words integra le mappe di TomTom, consentendo alle persone di trovare qualsiasi luogo e di raggiungerlo rapidamente e facilmente. Il mondo è diviso in una griglia di quadrati 3m x 3m e ad ogni quadrato viene assegnato un indirizzo univoco di tre parole. Ad esempio, l’indirizzo per la cima della Scalinata Rossa di Times Square, New York City, è ///fianco.darli.giunte.

Siamo lieti di estendere il nostro accordo con Mitsubishi, soddisfacendo un numero ancora maggiore di loro conducenti in tutto il mondo con le nostre tecnologie di localizzazione “, ha affermato Antoine Saucier, Managing Director di TomTom Automotive. “La nostra collaborazione con what3words nella nuova Eclipse Cross è un altro esempio dei nostri sforzi pionieristici nella navigazione in-vehicle e del continuo impegno a fornire ai conducenti di tutto il mondo soluzioni facili da usare.”

Minoru Uehara, Chief Product Specialist di Mitsubishi Motors Corporation, ha commentato: “TomTom continua a migliorare l’esperienza dei conducenti Mitsubishi in tutto il mondo. La tecnologia di indirizzamento what3words, combinata con la navigazione, le mappe e il traffico sempre affidabili di TomTom, assicura a tutti coloro che si mettono al volante di Eclipse Cross di arrivare dove vogliono con facilità.”

Clare Jones, CCO di what3words, ha aggiunto

Siamo entusiasti della nostra collaborazione con TomTom ed entusiasti per chi guiderà la Mitsubishi Eclipse Cross. Beneficeranno di una tecnologia rivoluzionaria che consentirà loro di trovare e navigare verso qualsiasi indirizzo scelgono nel mondo anche quando sono completamente offline”

 

Ultima modifica: 10 Dicembre 2020