MG EHS ibrida plug-in a listino da 28.910 euro incentivi compresi

4102 0
4102 0

MF EHS Plug-in Hybrid è disponibile anche in Italia. Dopo MG ZS EV totalmente elettrico introdotto in alcuni paesi europei lo scorso anno, è il secondo modello MG per l’Europa.

Il gruppo motopropulsore è composto da un motore turbo da 1,5 litri, un cambio automatico a 10 velocità, un propulsore elettrico e una batteria agli ioni di litio da 16,6 kWh. In modalità EV può viaggiare fino a 52 km in marcia completamente elettrica (WLTP).

Il cambio trasferisce la potenza dal motore a benzina e da quello elettrico alle ruote anteriori. La coppia motrice del motore a benzina è trasmessa da un cambio automatico a 6 rapporti. Mentre il motore elettrico trasmette la potenza attraverso un’unità di trasmissione elettronica a quattro velocità.

MF EHS Plug-in Hybrid eroga una potenza di sistema di 258 CV. E una coppia massima di 370 Nm. Accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. E’ dotata di serie del blocco elettronico del differenziale XDS.

L’emissione media di CO2 di MG EHS Plug-in Hybrid è pari a 43 g/km (WLTP).

Sono Excite e Exclusive gli allestimenti previsti in Italia. Con prezzo di listino a partire da 35.850 euro che può arrivare a 28.910 euro con gli incentivi, in caso di rottamazione.

Le dimensioni

E’ lunga 4.574 mm, larga 1.876 mm e alta 1.664 mm. Ha un passo di 2.720 mm.

 

Il volante rivestito in pelle consente al conducente una visuale libera sul cruscotto digitale da 12,3 pollici. Il touchscreen da 10,1 pollici al centro del cruscotto consente un uso intuitivo del sistema di infotainment, che comprende la navigazione, la radio digitale DAB e l’integrazione senza soluzione di continuità con lo smartphone tramite Apple CarPlay o Android Auto.

Ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) raggruppati sotto il nome di MG Pilot. Questi includono Adaptive Cruise Control, Blind Spot Information System, Forward Collision Warning, Automatic Emergency Braking, Lane Departure Warning e una telecamera a 360 gradi.

7 anni di garanzia

La garanzia di fabbrica offerta da MG è di 7 anni / 150.000 km, si applica all’intero veicolo, comprese le componenti elettriche, come la batteria agli ioni di litio e il motore elettrico. Anche la garanzia anticorrosione di MG EHS Plug-in Hybrid è di 7 anni e in questo caso particolare anche senza limite di chilometraggio.

 

Ultima modifica: 5 Febbraio 2021

In questo articolo