Mercedes Icon Collection, modelli esclusivi ordinabili solo online

2584 0
2584 0

Mercedes Icon Collection, si aprono gli ordini, solo online, di alcuni modelli in edizione speciale. Mercedes Italia fa esordire la nuova propostacon una Classe E Coupé 300d in livrea verde smeraldo. E’ una capsule collection, disponibile solo in rete nello Showroom Online, per una nuova esperienza.

Il modello è il primo una serie, interamente digitale per la metodologia di acquisto.

Un modi affiancare i canali tradizionali di vendita. Per stimolare la clientela Mercedes propone una sorta di instant classic. Che sarà replicato su altri modelli col principio di “Molto per pochi”. Ovvero numero limitato di esemplari, ma con allestimento ricco e personalizzato.

 

Infatti Classe E Coupé 300d Icon Collection offre i cerchi AMG da 20”,i fari Multibeam LED, il pacchetto Luxury , con il tetto Panorama, il Sound System Surround Burmester con 13 altoparlanti e il pack pacchetto Memory per i sedili anteriori. Compresi anche i sitemi assistenza alla guida e le sospensioni pneumatiche. Tra i servizi inclusi, il contratto di assistenza per 36 mesi e 50.000 chilometri. Non solo lusso, anche assistenza.

Prezzo speciale

La prima Icon Collection  è offerta a un prezzo 78.426 euro, con un vantaggio di 12.000 euro (14% di sconto) per gli accessori offerti. Non certo un plus banale.

Leggi ora: Mercedes AMG SL, la principessa delle scoperte è sportivissima

Ultima modifica: 5 Novembre 2021