Mercedes lancia due modelli speciali dei fuoristrada Classe G

3725 0
3725 0

Mercedes lancia due edizioni speciali della sua Classe G. Stile e lusso si combinano sui fuoristrada della Casa di Stoccarda con i modelli Manufaktur Edition ed Exclusive Edition. I due pacchetti di nuovi allestimenti sono in vendita dal 2 maggio e le consegne avverranno a settembre. In aggiunta su tutti i modelli della Classe G sarà disponibile il sistema Mercedes Me Connect con servizi di connettività remota per la vettura in ogni momento.

La designo Manufaktur Edition è disponibile per le versioni G 350 e G 500. Fra le caratteristiche di questi allestimenti, le finiture esterne nere che si combinano con le tre nuove tinte speciali designo magma red, designo mystic whiteobsidian black; i cerchi in lega AMG a cinque razze da 19 pollici, la griglia del radiatore a tre feritoie e gli specchietti sono tutti in obsidian black. Gli interni sono molto sportivi in pelle Nappa Designo nera con cuciture rosse. Il volante sportivo AMG è in queste tonalità, le cinture di sicurezza rosse.

In Germania, la G350 designo Manufaktur Edition ha un costo di 109.878 euro, mentre la G500 designo Manufaktur Edition 121.683 euro. La Mercedes fa sapere che queste edizioni offrono un risparmio del 24% rispetto ai modelli standard equipaggiati in questo modo.

La Exclusive Edition è invece dedicata ai due modelli più sportivi firmati AMG, la G 63 e la G 65. Fra i tratti distintivi di queste edizioni speciali c’è la vernice Monza Grey Magno opaco esclusiva per questa versione, i cerchi in lega a 5 razze da 21 pollici, gli interni in pelle Nappa con sei varianti di colore con sedili e finiture delle portiere diamantate.

Sempre in Germania, la G63 Exclusive Edition ha un costo di 163.125 euro, mentre la G65 Exclusive Edition costa 287.658 euro.

Ultima modifica: 2 Maggio 2017

In questo articolo